Posizionamento Sui Motori – Business Seo

Che cos’è la pubblicità programmatica? Alcuni potrebbero chiedersi come è possibile utilizzare diversi metodi di pubblicità digitale come la pubblicità programmatica che è stata ampiamente apprezzata. Sei fortunato, analizziamo esattamente cos’è la pubblicità programmatica e spieghiamo le migliori pratiche di targeting che catturano efficacemente l’attenzione dei consumatori nell’ecosistema digitale di oggi.

È un processo sempre più arduo inserire la tua pubblicità in diversi canali di marketing e misurare l’efficacia di ogni diverso canale di marketing. Tuttavia, la pubblicità programmatica risolve questo processo con l’acquisto e la vendita automatizzati di pubblicità online.

Questa automazione rende le transazioni efficienti e più efficaci, semplificando il processo e consolidando le tue attività di pubblicità digitale in un’unica piattaforma tecnologica. Tale tecnologia aiuta a semplificare la tattica spray e prega con l’impostazione corretta dell’algoritmo, l’acquisto di annunci, il posizionamento e il processo di ottimizzazione sono più efficienti.

pubblicità programmatica singapore

Un esempio di come funziona la pubblicità programmatica nella vita reale:

Inserzionista Adssential Marketing vuole vendere più servizi di hosting di siti web. Utilizza una piattaforma pubblicitaria programmatica in grado di identificare i consumatori online sulla base di pochi dettagli demografici generali come:

dati demografici (maschi/femmine/22 – 45),

geografia (singapore),

interessi (hosting di siti Web, sviluppatore di siti Web, creazione di siti Web, progetti Web),

comportamenti (consumatore che visita diverse ricerche di intenti web durante l’orario di ufficio),

ora del giorno (8:00 – 19:00)

dispositivo (desktop, mobile)

Pertanto, la piattaforma utilizza i dati in tempo reale per identificare il miglior pubblico online per la tua campagna e acquistarlo tramite un’asta in luoghi che si adattano al tuo comportamento di consumatore. Questi annunci sono personalizzati in base ai punti di contatto e ai comportamenti unici del consumatore. Ad esempio, se il ricercatore X è alla ricerca di web design, una pubblicità che ritrae sconti insieme a web design e hosting costerebbe solo $ xx e indurrebbe un ricercatore a fare un invito all’azione.

pubblicità del programma

Al centro di ogni piattaforma di pubblicità programmatica, un potente algoritmo di apprendimento automatico analizzerà gli input della campagna e il comportamento degli utenti in modo che la campagna in tempo reale possa essere adeguatamente ottimizzata e i consumatori che sono destinati alla conversione siano identificati come target.

La pubblicità programmatica aiuta acquirenti e venditori a prendere decisioni basate sui dati e a rimuovere il modello spray e prega dal processo di acquisto degli annunci. Ottimizza efficacemente il tuo budget con alta efficienza e successo della campagna. Migliore targeting degli annunci che si adatta a diversi utenti e piattaforme durante un periodo di tempo specifico. Riduci il carico di lavoro e ottimizza le campagne pubblicitarie a lungo termine.

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