Il mondo è in recessione in questo momento, molte persone stanno perdendo il loro lavoro, e il potere d’acquisto delle famiglie Italiane diminuisce sempre di più.

Molte persone ora sono alla ricerca di una seconda fonte di guadagno, attratti dalle promesse e da vari guru che proclamano di poter dare la possibilità di guadagnare centinaia di euro in 24H, io stesso molti anni fa, quando ho iniziato, ero attratto da tutto e sono caduto in questa trappola, a pensarci bene, non è possibile guadagnare 10,000 euro in tre settimane in automatico, ma quando uno è disperato, spesso cade in questi “loschi” tranelli.

Certo, ci sono metodi per guadagnare quelle cifre, ma non si possono avviare in sole tre settimane, specialmente se l’individuo che le applica, non ha alcuna esperienza sul campo.

Ecco le prime cinque verità:

 Non sperare di guadagnare 760,00 la tua prima settimana di Internet Marketing, perché non è cosi.
 Solo perché un infomarketer professionista afferma di guadagnare 40 mila euro con il tuo prodotto, non è detto che tu ci riuscirai.
– Non farti attrarre da promesse di diventare ricco subito se acquisti un prodotto che costa 27.00 euro, non succederà.
– Il mondo dell’infomarketing è fatto di duro lavoro, tempo e competenze.
– Nessuno può guadagnare online non facendo niente o senza seguire una qualche strategia, il niente, rimane niente.

Queste sono solo cinque verità che posso elencarti per esperienza, ora ti rivelerò le altre 5, spero che ti aiutino nel tuo percorso di IM.

– Scegli solo uno o massimo due metodi per guadagnare online e falli tuoi, per esempio: PPC o SEO – Affiliate Marketing o Email Marketing, se scegli troppi metodi, finirai per non concludere nulla.
– Devi rimanere focalizzato su quello che stai facendo in quel determinato momento, e quando lo finisci, passa ad altro, non mischiare mai le cose.
– Scegli la tua nicchia e frequenta le community affini a essa, intervieni nelle conversazioni, dai contributi significativi e cerca di capire cosa interessa alla clientela.
– Hai bisogno di un blog personale per farti conoscere, non è indispensabile, ma prima o poi, dovrai fartelo.
– Imparare a produrre traffico targhettizzato è una cosa vitale per la buona riuscita del tuo business, capisci sempre da dove viene, e tieni conto che zero traffico equivale a zero vendite.

In breve, impara a riconoscere le persone, non fidarti di tutti, specialmente in questo mondo che c’è gente senza scrupoli.

Altre sezioni del sito

2014 Creazione siti web By Business Seo Web Agency

Chiamaci adesso
sito web

Vuoi un sito web a 170€ ?

Se sei un imprenditore o un libero professionista non importa ti offriamo un sito web A PARTIRE DA 170€