fbpx

Guadagnare Bitcoin per diventare ricchi online?

L’emergere dei Bitcoin come uno dei nuovi asset di investimento più caldi/hot ha sorpreso molti che un tempo credevano che la criptovaluta non avrebbe mai avuto un valore reale. Ha anche generato un immenso interesse da parte di coloro che non avevano mai sentito parlare del Bitcoin prima o che ne sapevano relativamente poco. Come risultato, ci sono ora incredibili opportunità per fare soldi extra nella nicchia della criptovaluta.

Nel seguente articolo, scoprirete come fare soldi con il Bitcoin e scoprirete alcuni dei tanti modi diversi per capitalizzare il trend della criptovaluta e guadagnare Bitcoin in molti modi diversi.

guadagnare-500-euro-al-mese-online

AVVISO IMPORTANTE

Ricordate, tenere i vostri bitcoins o altcoins sui vostri portafogli di scambio è altamente insicuro. Non dovreste mai conservare i vostri bitcoins sul vostro portafogli/wallet di scambio più a lungo del necessario. Per rendere sicuri i vostri Bitcoins, LiteCoins o qualsiasi altra valuta criptata, avrete bisogno di un portafoglio hardware come il Ledger Nano S o Trezor.

 

Una volta acquistato il vostro Bitcoin o Altcoins in una delle borse che abbiamo elencato precedentemente, è sufficiente spostare le monete nel vostro wallet. Questo è davvero l’unico modo più sicuro per conservare la valuta digitale.

Prima di tutto…. Prudenza

Prima di lanciarsi nei modi in cui si può guadagnare Bitcoin e fare soldi con Bitcoin, è importante avere una visione realistica di quanti soldi si potrebbero fare. Anche se c’è certamente un’enorme quantità di denaro da fare in questo mercato, molti dei modi per guadagnare Bitcoin per principianti si tradurranno in piccole quantità. Non scoraggiatevi, però. Anche piccole quantità di Bitcoin possono essere utili, soprattutto data l’attuale rapida crescita del valore della criptovaluta. Se si vogliono accumulare grandi quantità di Bitcoin, anche questo è del tutto possibile.

 

Tuttavia, sarà necessario un investimento iniziale che potrebbe non essere facile per voi da permettervi (parliamo di un minimo di 250€).Iniziamo quindi ad esplorare i diversi modi in cui si può iniziare a fare soldi con il Bitcoin.

generatore automatico di denaro

#1 – Bitcoin Mining – Il METODO numero uno per fare soldi con il bitcoin.

Se volete mettere insieme la più grande quantità possibile di Bitcoin, IL MINING è tra le vostre migliori opzioni. Il mining  si riferisce all’uso dell’hardware del computer per eseguire automaticamente una serie di operazioni matematiche, che a loro volta creano nuovi Bitcoin. Il modo in cui il Bitcoin è impostato, è di solo 21 milioni di bitcoin che possono essere prodotti.

 

 

Al momento della stesura di questo articolo, circa 16,7 milioni di questi Bitcoin sono stati estratti con successo, lasciando più di quattro milioni per i minatori di Bitcoin.

 

 

Una cosa che dovete sapere sull’estrazione dei Bitcoin prima di entrarci è che la difficoltà aumenta nel tempo. In altre parole, ci vorrà più tempo e più potenza di calcolo per generare ogni successivo Bitcoin. Nei primi tempi del Bitcoin, gli appassionati di criptovaluta erano in grado di utilizzare le unità di elaborazione grafica sui normali computer per le loro miniere di denaro. Ormai, però, la difficoltà è aumentata a tal punto che sono necessarie apparecchiature molto più specializzate.

 

 

Un modo per avvicinarsi all’estrazione MINING  DEI Bitcoin è quello di farlo da soli. Per farlo, è necessario investire in un minatore Bitcoin. I minatori Bitcoin sono dispositivi esterni che forniscono la potenza di calcolo necessaria per produrre Bitcoin nell’ambiente odierno ad alta difficoltà.

 

 

Il prezzo di un minatore Bitcoin varia considerevolmente in base alla sua capacità di elaborazione. I piccoli minatori USB partono da meno di 100 dollari, mentre i dispositivi minerari più grandi e potenti possono raggiungere le decine di migliaia di dollari. Anche se l’investimento iniziale per l’acquisto di un minatore Bitcoin può essere abbastanza grande, permette di produrre il proprio flusso costante di nuovi Bitcoin fino a raggiungere i 21 milioni.

 

 

Se decidete di iniziare ad estrarre voi stessi, assicuratevi di tenere a mente i costi. Non solo dovrete pagare per qualsiasi attrezzatura scegliate di utilizzare, ma ci saranno anche costi per l’elettricità.

Se avete un grande minatore che produce una notevole quantità, potreste anche dover installare un sistema di raffreddamento per mantenerlo in funzione.

 

Insieme, questi costi possono consumare gran parte del margine di profitto nell’estrazione mineraria Bitcoin. Fortunatamente, se IL Bitcoin continua ad apprezzarsi in valore, questi costi saranno alla fine compensati retroattivamente attraverso tale apprezzamento.

 

 

Se non si vuole andare alla spesa iniziale e la seccatura di impostare la propria personale operazione di estrazione DI MINING Bitcoin, si può ancora entrare in azione con il cosiddetto contratto MINING.

 

Nell’estrazione mineraria a contratto, pagherete una tassa in cambio di una società che impiegherà le sue attrezzature minerarie per il Bitcoin per vostro conto. 

 

 

Questo contratto durerà per un certo periodo di tempo, e tutti i Bitcoin estratti durante questo periodo sull’attrezzatura che avete acquistato saranno inviati al vostro wallet di Bitcoin. Due dei principali servizi minerari a contratto sono Genesis Mining e Hashing24. L’estrazione a contratto è un modo semplice e passivo per accumulare Bitcoin, anche se nel lungo periodo costerà più a lungo termine, che avere la propria attrezzatura per l’estrazione di Bitcoin.

Ok, non ho abbastanza soldi da investire ma voglio guadagnare bitcoin realmente per il mio futuro? Perfetto! Acquista adesso il nostro libro a soli 35€.
Una spesa più che accessibile per costruire il tuo futuro!

mining

#2 – MicroTasks un altro modo per guadagnare Bitcoin

Anche se il mining consente di guadagnare Bitcoin più velocemente di qualsiasi altro metodo, la sua elevata soglia di investimento significa che non sarà adatta a tutti. Se state cercando un modo più piccolo per il vostro guadagno online con Bitcoin, potreste preferire il completamento di micro-task che pagano in Bitcoin.

 

I micro-task sono piccole e semplici azioni, come la visualizzazione di un annuncio pubblicitario o l’inserimento di un post sui social media. Anche se la paga è di solito molto bassa, i micro-task sono probabilmente il modo più semplice per entrare in Bitcoin.

 

Uno dei posti migliori per iniziare a lavorare con i micro-task che pagano in Bitcoin è CoinWorker, un mercato specializzato in questo tipo di attività.

 

Le attività di CoinWorker sono pagate in punti che valgono ognuno $0,01 (USD). Anche se molte attività su CoinWorker pagano solo 0,03-0,05 dollari, alcune pagano più di 1,00 dollari. Le attività elencate su CoinWorker sono in genere molto semplici e richiedono solo pochi minuti per essere completate.

 

Ci sono anche diversi siti che vi pagheranno piccole quantità di Bitcoin per la visualizzazione degli annunci. Come altri task, queste azioni pagano piccole quantità di Bitcoin, ma sono incredibilmente facili da eseguire.

Se stai cercando di guadagnare il tuo primo Bitcoin, visualizzare gli annunci è uno dei modi più semplici per farlo. Alcuni dei migliori siti che permettono agli utenti di visualizzare gli annunci in cambio di Bitcoin sono CoinAdder, Ads4BTC e Advercoins.

bitcoin faucets

#3 – Faucets Bitcoin

I Faucets Bitcoin sono un po’ come i microcompiti, nel senso che pagano piccole quantità di Bitcoin in cambio di una piccola quantità di tempo – spesso intorno a 1 Satoshi (unità di misura), che è un centesimo di un milionesimo di BTC. Nel caso dei FAUCET però, il Bitcoin è solitamente disponibile per essere richiesto dagli utenti ad un intervallo di tempo prestabilito, ad esempio ogni cinque minuti.

 

L’idea alla base dei FAUCETS Bitcoin è che i loro proprietari vendono pubblicità in loco, che viene poi visualizzata dagli utenti che vanno poi a GUADAGNARE il loro Bitcoin.

 

I Faucets Bitcoin pagano importi quasi troppo piccoli per molti utenti, ma sono un buon modo per entrare nel mondo dei Bitcoin e iniziare a vedere una piccola quantità di criptovaluta nel nostro portafoglio digitale. “Moon Bitcoin” è uno dei più popolari tra questi Faucets ma ce ne sono molti altri là fuori, tra cui FreeBitcoin, Bitcoin Zebra e Daily Free Bits.

#4 – Investire in Bitcoin e derivati Bitcoin

Uno degli sviluppi più interessanti in Bitcoin negli ultimi due anni è stato il suo emergere come bene d’investimento abbastanza popolare. Investire in Bitcoin, anche se non è ancora così comune come investire in azioni e obbligazioni, si sta rapidamente spostando nel mainstream finanziario. Come si potrebbe immaginare, l’investimento è uno dei modi più redditizi per fare soldi con il Bitcoin.

 

La forma più elementare di investimento in Bitcoin è l’acquisto e il mantenimento del Bitcoin fino a quando il suo prezzo non sale a sufficienza per ottenere un profitto.

 

Grazie al suo alto livello di volatilità dei prezzi, il Bitcoin ha prodotto alcuni guadagni incredibili per gli investitori che hanno perseguito questa strategia fin dall’inizio.

 

Se aveste investito solo 500 dollari in Bitcoin quando valeva 1 dollaro all’inizio del 2011, il vostro investimento oggi varrebbe più di 9,5 milioni di dollari.

 

Naturalmente, questo è un esempio estremo, ma dimostra quanto sia stato redditizio l’investimento in Bitcoin per alcuni trader che sono stati disposti a mantenere i loro investimenti per lunghi periodi di tempo.

Uno dei problemi che ha afflitto gli investimenti Bitcoin in passato è la mancanza di scambi affidabili. Se avete seguito Bitcoin per un po’ di tempo, potreste ricordare il crollo a sorpresa dello scambio di Mt. Gox che si è verificato come risultato di un massiccio attacco hacking nel 2014.

 

Con milioni di dollari di Bitcoin persi, quell’hack ha riportato indietro di anni il corso del Bitcoin.

Ora, però, sta arrivando sul mercato una nuova generazione di borse più sicure e meglio gestite per fornire servizi di guadagno in btc.

Il più importante di questi è stato Coinbase, che è diventato lo scambio di Bitcoin “DI FATTO” per la maggior parte dei nuovi investitori, se siete interessati ad altri scambi di criptovalute, allora date un’occhiata a queste alternative di Coinbase.

 

Un modo meno conosciuto di investire in Bitcoin è quello di scambiarlo come CFD, o contratto per differenza. In sostanza, un CFD è uno strumento derivato che si basa sul prezzo di un’attività, in questo caso il Bitcoin.

A differenza degli investimenti standard, tuttavia, i CFD non implicano l’acquisto effettivo del bene che rispecchiano. Al contrario, i trader aprono posizioni sul movimento del prezzo di un asset con un broker di CFD.

 

I CFD hanno tipicamente sono alti tassi di leva finanziaria, il che significa che sia i guadagni che le perdite sono più alti di quanto lo sarebbero in un ambiente di investimento più tradizionale.

Se usati correttamente, i CFD Bitcoin possono essere abbastanza redditizi. Se si è troppo avventati, però, possono essere investimenti ad alto rischio. La scelta di negoziare personalmente i CFD Bitcoin dipende quasi interamente dal vostro livello personale di tolleranza al rischio.

bitcoin derivati

#5 – Market Bitcoin e il loro mercato

A questo punto, probabilmente vi sarete già fatti l’idea di poter fare soldi con i Bitcoin. Quello che potrebbe impressionarvi di più, però, è il fatto che ci sono modi per fare soldi con Bitcoin senza possederne alcuno.

Il modo per farlo è quello di commercializzare prodotti e servizi redditizi basati sul Bitcoin ad un pubblico di persone che sono interessate al mercato della criptovaluta.

 

Il modo più semplice per diventare un affiliato che commercializza i prodotti Bitcoin è quello di promuovere i dispositivi di estrazione Bitcoin attraverso il programma di affiliazione di Amazon Associates.

Utilizzando questo programma, è possibile inviare i visitatori del proprio sito web su Amazon e ricevere una piccola commissione su qualsiasi prodotto che acquistano lì durante le prossime 24 ore.

Anche se la selezione di Amazon di attrezzature per l’estrazione in mining di Bitcoin è un po’ limitata, dovrebbe essere sufficiente per iniziare.

 

Avrete anche bisogno di un sito web su cui pubblicare i vostri link di affiliazione. La buona notizia è che, dal momento che i mining di Bitcoin hanno generalmente un prezzo di oltre 100 dollari, non c’è bisogno di venderne troppi per iniziare a fare un po’ di soldi decenti con i vostri sforzi in marketing.

Lo stesso concetto può essere applicato anche ai servizi Bitcoin. Molti servizi che circondano i Bitcoin, inclusi nei servizi di mining a contratto discussi in precedenza in questo articolo, offrono generose commissioni ai marketer che indirizzano i clienti a loro.

 

Se avete intenzione di creare un sito web, l’integrazione di promozioni per i servizi di bitcoin può essere di utilità ai vostri lettori e redditizia per voi.

#6 – Lavora da freelance e fatti pagare in Bitcoin

Come forse già sapete, esiste un enorme mercato online per i servizi freelance che va dalla scrittura allo sviluppo di siti web.

 

Esistono già centinaia di siti per collegare i lavoratori freelance con i clienti che sono disposti a pagare per i loro servizi. Una novità di questa tendenza è arrivata sotto forma di una manciata di siti che inviano pagamenti ai freelance sotto forma di Bitcoin.

 

Se avete un’abilità utile per la quale le aziende o altri individui sarebbero disposti a pagarvi, potreste essere in grado di fornire servizi in cambio di quantità abbastanza significative di Bitcoin.

 

Il freelance in cambio del Bitcoin ha due vantaggi che lo rendono uno dei modi migliori per fare un ingresso serio nel mercato della criptovaluta. Il primo è che, a differenza dell’estrazione con il mining e dell’investimento iniziale, la maggior parte delle forme di lavoro freelance è pressocchè nullo.

 

Il secondo è che alcuni lavori freelance possono pagare somme di Bitcoin che valgono decine o addirittura centinaia di dollari/euro, distinguendosi dagli altri metodi gratuiti che spesso comportano la ricezione di pochi centesimi di Bitcoin in una sola volta.

 

Se volete guadagnare Bitcoin ad un tasso ragionevolmente veloce senza investire una grande quantità di denaro all’inizio, il freelance è probabilmente la vostra migliore opzione.

Prima di lanciarti nel freelance, pensa a che tipo di servizio venderai. Alcune delle opzioni più popolari includono servizi di scrittura e correzione di test, progettazione grafica, produzione video, lavori di voiceover, programmazione e montaggio audio.

 

Naturalmente, i servizi che finirete per offrire dipenderanno dai vostri interessi e dalle vostre capacità.

Una volta che avrete deciso i servizi che intendete vendere, dovrete iscrivervi ad un mercato freelance che paga in Bitcoin. Un’opzione che potrebbe essere interessante per alcuni è (XBT Freelancer).

Questo sito offre molti lavori remunerativi, ma la maggior parte di essi sono di natura abbastanza tecnica e potrebbero non essere adatti a tutti i freelancer.

 

Cryptogrind, un altro importante mercato, permette ai freelancer di offrire servizi più semplici in cambio di prezzi più bassi.

 

Se avete mai usato la tradizionale piattaforma freelance Fiverr, Cryptogrind vi sembrerà probabilmente familiare, dato che il suo funzionamento di base è molto simile a quello di Fiverr.

 

guadagnare bitcoin forex trading

#7 – Creare contenuti da monetizzare con annunci basati su Bitcoin.

Se sapete molto su come fare soldi online, probabilmente avete incontrato l’idea di essere pagati per pubblicare annunci su un sito web. Per fortuna, lo stesso concetto funziona bene con Bitcoin.

 

Se volete guadagnare un po’ di criptovaluta passivamente creando grandi contenuti, considerate la possibilità di iscrivervi ad una rete pubblicitaria basata su Bitcoin come BitMedia.

 

Queste reti vi pagheranno in Bitcoin per le azioni di click-through sugli annunci inseriti sul vostro sito web. Più visitatori cliccano i tuoi contenuti, più Bitcoin puoi guadagnare.

 

Anche se le reti pubblicitarie di Bitcoin possono teoricamente essere implementate su qualsiasi tipo di sito, saranno più efficaci su siti che si concentrano effettivamente sulla crittovalutazione e la tecnologia.

Questo perché la maggior parte degli inserzionisti che utilizzano questi servizi sono al momento nella stessa nicchia di Bitcoin. La buona notizia è che questo rende le reti pubblicitarie Bitcoin facili da implementare sullo stesso sito che si utilizza per promuovere i prodotti affiliati con Bitcoin.

 

Questo approccio vi dà la possibilità di guadagnare Bitcoin e dollari/euro allo stesso tempo dallo stesso sito web, diversificando il vostro flusso di reddito.

#8 – Presta i Bitcoin che hai

Il prestito di denaro in cambio di interessi è sempre stato uno dei modi migliori per generare reddito passivo, e questo principio è molto valido per le valute digitali.

 

Il prestito Bitcoin è molto simile al prestito peer-to-peer, in quanto permette ai singoli prestatori di assumere il ruolo di una banca o di un’altra istituzione finanziaria.

 

A loro volta, questi prestatori raccolgono gli interessi man mano che il denaro che hanno prestato viene restituito. Per guadagnare Bitcoin attraverso i prestiti, è necessario utilizzare una piattaforma di prestito.

 

Bitbond è una delle piattaforme più popolari e affidabili al momento, anche se ce ne sono diverse altre disponibili. I tassi di interesse sui prestiti Bitcoin possono essere piuttosto alti, con alcuni che superano il 10%.

Prima di poter accedere ai prestiti, è necessario disporre di un Bitcoin iniziale per iniziare.

 

Potete comprarlo, estrarlo o guadagnarlo usando uno degli altri metodi qui descritti. Puoi anche usare il prestito per integrare altri metodi di guadagno Bitcoin.

 

Se vuoi guadagnare molti soldi con il prestito, però, l’acquisto di un primo stock di Bitcoin può essere una buona idea, in quanto ti permetterà di finanziare più prestiti e di ricevere più interessi.

Ricordate che, come qualsiasi altro prestito, l’inadempienza è una possibilità nei prestiti Bitcoin.

Assicurati sempre di considerare attentamente la persona a cui stai prestando e di finanziare solo i prestiti in cui hai un alto grado di fiducia.

come guadagnare soldi online

#9 – Diventa uno sviluppatore con Blockchain

La maggior parte delle opzioni che avete visto in questa lista finora sono stati piccoli, ma semplici modi per guadagnare soldi con Bitcoin. Se volete davvero guadagnarvi da vivere con Bitcoin, però, uno dei modi migliori per farlo è diventare uno sviluppatore per il crescente numero di siti e sistemi digitali che usano Bitcoin e altre criptovalute.

 

Per ogni nuovo sito web che decide di accettare il pagamento in Bitcoin c’è una potenziale apertura per uno sviluppatore con una conoscenza specializzata di Blockchain.

Se sei quella persona, le opportunità a tua disposizione nei prossimi anni potrebbero essere praticamente illimitate.

 

Naturalmente, questo metodo di fare soldi con la tendenza Bitcoin è tutt’altro che semplice. Per iniziare, avrete bisogno di una forte comprensione dell’informatica, della matematica e della programmazione.

Dovrete aspettarvi di tornare a scuola per conseguire una laurea in informatica se non lo avete già fatto, perchè è il minimo che ci vuole in questo campo.

 

Con una soglia d’ingresso così alta, vi chiederete forse perché valga la pena di diventare uno sviluppatore di Blockchain. La risposta a questa domanda sta nella quantità di denaro che gli esperti di blockchain qualificati possono guadagnare sul mercato attuale.

 

Lo stipendio medio degli sviluppatori di blockchain si aggira intorno agli 80.000 dollari/euro, mentre gli sviluppatori di alto livello possono arrivare a stipendi superiori ai 300.000 dollari/euro.

Questo grande potenziale di guadagno è anche legato alla crescente domanda. Con la Bitcoin che diventa sempre più conosciuta ogni giorno che passa, il numero di aziende che investono nella tecnologia potrebbe aumentare sostanzialmente nei prossimi anni.

 

Dato che gli sviluppatori di blockchain sono pochi e lontani tra loro, ciò significa che gli sviluppatori attivi sul mercato possono contare su una domanda molto elevata nel prossimo futuro.

#10 – Insegnare agli altri il mondo dei Bitcoin

Una volta che vi siete stabiliti nel mondo di Bitcoin, potete decidere di condividere ciò che avete imparato con altri meno esperti di voi.

 

Che si tratti di strategie di investimento Bitcoin o di come impostare correttamente un mining, ci sono persone là fuori che saranno estremamente interessate ad imparare dalla vostra esperienza.

 

Se la vostra spiegazione è buona, e avete informazioni preziose da insegnare, potete anche finire per fare una discreta somma di denaro per aiutare altre persone ad imparare tutto sulle criptovalute.

Un metodo per entrare tra gli insegnanti di Bitcoin è quello di fare dei video su YouTube. Anche se YouTube non vi renderà certamente ricchi, potete monetizzare i video con il programma Adsense di Google per ricavare un po’ di denaro con entrate pubblicitarie.

 

Se il vostro canale diventa una fonte popolare di informazioni di Bitcoin e di criptovaluta, questo flusso di entrate potrebbe anche essere abbastanza apprezzabile.

 

Se il contenuto video non è il vostro punto forte, potete anche scrivere articoli sui pro e i contro del Bitcoin. Questi articoli possono essere pubblicati sul proprio sito, o possono essere pubblicati su un altro sito web nella nicchia del Bitcoin.

 

Se si crea un buon contenuto scritto, si possono fare buoni soldi vendendo articoli a siti web che ne hanno bisogno.

 

Infine, se vi sentite veramente ambiziosi, potete creare un corso su alcuni aspetti del Bitcoin. I corsi online sono un ottimo modo per fare qualche soldo in più, ma richiedono un bel po’ di tempo e di sforzi per essere messi insieme.

 

Se hai intenzione di creare un corso, la cosa migliore per il marketing e la vendita è pubblicarlo su Udemy, un sito di contenuti dei corsi generati dagli utenti.

Attraverso Udemy, potete vendere il vostro corso a qualsiasi prezzo e avere accesso a milioni di potenziali studenti. Qualunque cosa facciate, assicuratevi che il corso che offrite sia abbastanza prezioso da renderlo degno di essere pagato.

 

Se create un sub-corso pieno di informazioni che potrebbero essere trovate con una semplice ricerca su Google, non ci guadagnerete molto.

#11 – Guadagnare Bitcoin DIVERTENDOSI con i giochi online

Quale modo migliore per terminare questa recensione dei diversi modi di fare soldi con Bitcoin parlando del mondo dei videogiochi?

 

I giochi che pagano in Bitcoin sono molto simili ai Faucet in quanto pagano quantità molto piccole di Bitcoin e generano un profitto attraverso la pubblicità.

 

Il vantaggio dei giochi e che monetizzano e si può benissimo dedicare del tempo ogni giorno gratuitamente. Se avete l’abitudine di giocare ai giochi per cellulari, provate a trovare alcuni giochi che vi pagheranno piccole briciole di Bitcoin per ricompensarvi del tempo che passate su di essi. Anche se non è molto, è sempre meglio che giocare gratis.

 

La categoria dei giochi basati sul Bitcoin comprende anche i casinò digitali che usano il Bitcoin come moneta.

 

Anche se questi possono essere divertenti, se vi piace il gioco d’azzardo, non sono un buon modo per fare soldi in modo affidabile. Come ogni altro casinò, le probabilità saranno sempre a favore della cassa.

Se vi va bene perdere un po’ di Bitcoin e volete solo divertirvi un po’, però, non c’è niente di male a provare questo tipo di gioco.

Conclusioni sui guadagni con bitcoin

Come avrete visto in questo post, i modi in cui si può trarre profitto dall’ascesa del Bitcoin sono praticamente senza limiti.

Sia che vogliate guadagnare con la criptovaluta o che vogliate fare soldi fornendo servizi e know-how IL GUADAGNO CON BITCOIN E’ ALLA PORTATA DI TUTTI.

ci sono tantissime opportunità per voi nel mercato attuale. Ma soprattutto, il pieno potenziale del Bitcoin è probabilmente lontano dall’essere realizzato.

Man mano che le criptovalute cominciano ad essere utilizzate in modo più diffuso come strumenti finanziari e metodi di pagamento quotidiani, le opportunità di fare soldi con loro non faranno che aumentare.

Chiamaci adesso