Consulenti Google Adwords: L'unico metodo per attrarre subito traffico online e vendere i propri prodotti o servizi in meno di 24 ore!

consulenti google adwords campagne

Cos’e Google Adwords? E’ la piattaforma numero uno di Google che ti permette in pochissime ore di rendere visibile online il tuo prodotto/servizio a milioni di acquirenti, permettendoti di guadagnare senza attendere mesi interi, al contrario del posizionamento SEO.

Consulenza Google Adwords per privati e professionisti

Cosa può fare per te un consulente adwords?

Immagina per un istante “hai un nuovo prodotto che vorresti vendere in tempo breve, perchè magari ne hai un enorme quantità e vorresti subito concretizzare il tuo profitto“, ecco che allora ADWORDS è quello che stai cercando.

 

Un consulente adwords, è un professionista esperto in campagne ADS, che attraverso la sua professionalità, e la sua esperienza acquisita nel corso degli anni, intercetterà per te “cosa cercano gli utenti sui motori di ricerca“, fornendoti una campagna (pubblicitaria) in grado di permetterti di vendere i tuoi prodotti o servizi a chi realmente e interessato e lo sta cercando in quel preciso momento.

Quanto costa una campagna ADWORDS?

In realtà non vi è un costo fisso o preimpostato… tutto dipende dalla concorrenza del settore, ma anche dall’andamento stagionale del tuo prodotto o servizio che potrai controllare tu stesso su GOOGLE TRENDS.

 

Immagina ad esempio: “voglio vendere ombrelloni da spiaggia“, di certo un buon periodo di certo non potrà mai essere Dicembre, ma di sicuro le persone interessate ad acquistarli faranno ricerche in mesi che vanno da Aprile/Maggio fino all’estate… ecco a cosa serve Google Trends.

 

Di solito per attrarre a noi clienti interessati una stima di prezzo iniziale potrebbe variare dai 250€ fino ai 1000€ settimanali, ma ripetiamo che sono (stime da prendere con le pinze).

Consulenza Google Adwords per privati e professionisti

Il nostro lavoro è quello di fornire consulenza strategica a privati e professionisti permettendogli di andare sempre in ROI POSITIVO “ritorno sull’importo speso“, in modo da riuscire a far guadagnare chiunque, in tempi brevi ed anche con basse risorse economiche da investire.

cosa serve per creare una campagna google adwords

Cosa serve a noi consulenti adwords per iniziare a creare la tua campagna?

Per iniziare la tua campagna ADWORD/ADS non è per nulla complicato, tutto quello di cui hai bisogno è:


– Carta di credito

– Iban personale

– Dati della tua azienda


Una volta che avrai queste informazioni, possiamo procedere a realizzare la tua campagna pubblicitaria su Google Ads.

Quali sono i costi di realizzazione di una campagna adwords?

Partiamo dal presupposto che ogni professionista ha un suo costo, quindi in questo articolo non vogliamo in alcun modo screditare nessun consulente adwords con prezzi più alti o più bassi del mercato, che possono essere richiesti in fase di sviluppo di una concreta strategia adwords.

 

Noi di Business Seo abbiamo un costo di STARTUP INIZIALE PARI A 200€, che comprendono:

 

– Studio della concorrenza

– Ricerca keyword redditizie a basso costo

– Studio del settore e stagionalità del prodotto/servizio

– Report settimanali sull’andamento della campagna

– Costo mensile (se vorrete far gestire tutto a noi) di 250€

 

Abbiamo un modus operandi completamente diverso, da quello di moltissimi nostri colleghi, infatti se non vediamo una concreta crescita del vostro business (sia per i costi, sia per il tipo di prodotto servizio, oppure per la stagionalità, solo per citare alcuni fattori), saremo in grado di non accettare il lavoro e parlarvene in anticipo, in modo da trovare alternative “talvolta anche più economiche” per far accrescere il vostro business in maniera più veloce.

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Consulenti Adwords

Adwords/Ads una lama a doppio taglio...

Google AdWords può essere sia eccitante che terrificante.

Se lo fai bene, AdWords potrebbe trasformare totalmente il tuo business affidandoti un traffico elevato, generando più lead e ricavi, e aumentando le vendite.

 

Ma se si sbaglia, si finisce per spendere migliaia di euro e non ottenere assolutamente nulla in cambio.

Consideriamo le seguenti statistiche:

Gli annunci di Google producono 3,5 miliardi di interazioni ogni giorno.
Gli inserzionisti possono aspettarsi circa il 700% di ritorno sull’investimento per tutti i loro servizi.


– Il 90% dei consumatori dice che gli annunci influenzano le loro decisioni di acquisto.
– Il 66% degli acquirenti preferisce lo shopping online piuttosto che nei centri commerciali o nei negozi.


Tuttavia, l’allettante mondo della pubblicità non è così semplice come sembra.

Come vedete, né le promesse né i problemi che vengono con Google AdWords possono descrivere completamente il meccanismo dinamico di una piattaforma di marketing e come funziona.

 

Inoltre, potresti non avere il tempo o non essere in grado di dare l’attenzione necessaria per capire le complessità legate ad esso.

Incorporare Google AdWords nella tua strategia di marketing è l’unico modo per non rimanere indietro.

 

Al contrario, puoi aumentare la consapevolezza del tuo marchio, ottenere più contatti e aumentare le vendite – tutto allo stesso tempo!

Tuttavia, senza un consulente AdWords, l’intero processo può diventare lungo, costoso e, naturalmente, soggetto a errori.

Ecco le nostre quattro ragioni principali per cui dovresti fare il grande passo e trovarti un consulente.

Gestire e migliorare il punteggio di qualità.

Google vuole connettere gli utenti con i contenuti organici e le pubblicità, che si allineano più strettamente con quello che stanno cercando.

E lasciateci dire in anticipo che le cose non sono state facili, per chiunque abbia iniziato da poco.

 

Per anni, Google ha avuto un problema con le aziende che usavano e facevano offerte su parole chiave che non erano collegate alla vita reale che offrivano.

Risultati finali? Utenti agitati e confusi.

 

Proprio per questo è stato creato il sistema Quality Score.

Si tratta di una variabile dinamica che esamina diversi aspetti del tuo annuncio e della tua campagna, con ogni parola chiave che ha il proprio punteggio che influenza il l’annuncio e il costo per clic.

 

Un consulente di Google AdWords può migliorare il punteggio di qualità per qualsiasi campagna, facendo quanto segue:

Segmentare le campagne intorno a gruppi di annunci più piccoli e mirati per aumentare la rilevanza degli annunci.

 

Poiché gli annunci che contengono le parole chiave della ricerca sono più rilevanti degli annunci che non lo fanno, un consulente ottimizza la copia degli annunci AdWords per aumentare i tassi di clic degli annunci.


Creazione di pagine di destinazione mirate alla conversione degli utenti.


Diminuire i tempi di caricamento del sito web per fornire esperienze migliori.

 

In definitiva, migliorare il tuo punteggio di qualità può avere un effetto positivo sulla redditività della tua campagna AdWords, permettendoti di raggiungere più clienti e migliorare il tuo ROI.

 

Se i tuoi concorrenti stanno già usando la pubblicità PPC, c’è una maggiore possibilità che tu rimanga indietro.

Ma utilizzare gli annunci di Google può livellare il campo di gioco anche se hai un budget pubblicitario limitato – basta usare l’esperienza del tuo specialista di annunci per andare avanti.

 

Un consulente ads può assicurarti di usare gli strumenti e le strategie giuste per gli annunci senza massimizzare il tuo budget. Inoltre, pensano a tattiche intelligenti per farti avvicinare ai tuoi obiettivi finali.

 

Questo ti permetterà di attrarre lead di alta qualità per la tua attività senza sprecare denaro, mentre i tuoi concorrenti continuano a scavare tra prospettive di bassa qualità.

 

Fornire risultati veloci.

I visitatori che arrivano sul tuo sito web attraverso gli annunci di Google hanno il 50% di probabilità in più di acquistare rispetto dai visitatori organici.

 

Quindi, se le tue campagne sono corrette – cosa che un consulente seo esperto può accertare – ti assicurano risultati più rapidi e immediati.

 

In effetti, puoi avere le tue campagne attive e funzionanti in pochi giorni se contatti un esperto che è ben informato sugli annunci di Google Adwords/Ads.

Tutti questi sforzi aiuteranno a sviluppare una campagna più forte per la vostra azienda, garantendo un migliore targeting dei clienti.

 

La parte migliore qui è che, a differenza dell’ottimizzazione dei motori di ricerca, AdWords funziona immediatamente.

 

Non dovrai aspettare di vedere i risultati. Infatti, è possibile generare i lead immediatamente.

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COME ACCERTARSI DI AVERE UNA CAMPAGNA ADWORDS EFFICACE

Scrivere un testo convincente e progettare landing page efficaci, è solo un punto di partenza. Ma bisogna anche dire che le landing page giocano un ruolo cruciale nel successo della tua campagna.

 

 

Mentre alcuni consulenti offrono una soluzione in-house per il design delle landing page, altri potrebbero affidarsi a un designer o a un’azienda che li aiuti.

 

 

In entrambi i casi, hai bisogno di una landing page eccellente poiché il tasso di conversione della tua campagna e il Quality Score dipendono da essa.

 

 

Altri punti da non dimenticare per una corretta campagna adwords

– Un titolo che attira l’attenzione
– Una storia convincente
– Prova sociale sotto forma di casi di studio, testimonianze e così via
– Aggiunta di personalità
– Fare una copia incentrata sul cliente
– Aggiungere una chiamata all’azione o ctr

PERCHE’ ASSUMERE UN CONSULENTE ADWORDS PER IL TUO BUSINESS?

 

Assumere un consulente può essere il primo passo per rendere la tua campagna Google AdWords un successo, ma non dovresti affidarti a chiunque (solo a referenziati) ed inoltre devi fare anche tu il tuo lavoro, seguendo nello specifico tutto ciò che ti dirà il tuo consulente.