Ecommerce Farmacie: La tua farmacia non decolla ? Vorresti incrementare la tua presenza online ?

ecommerce farmacie

Ecommerce Farmacie: Nonostante la concorrenza online sia spietata ti consigliamo di aprire un ecommerce per una farmacia online per diverse ragioni… Lo dicono i dati statistici su chi compra farmaci online sono più dell 80% in Italia !

Per un “ecommerce farmacie” c’e bisogno di un buon sito che sia navigabile e fruibile, da parte anche di utenti neofiti che cercano un prodotto in modo tale da trasformare il nostro visitatore in un futuro cliente/compratore. Una delle più grandi sfide è sicuramente quella di convincere gli scettici ad acquistare i farmaci online, ed anche su questo ci siamo specializzati in quanto usciamo strategie di persuasione per far si che un utente completi un acquisto.

farmacie ecommerce acquisto sito

Come quello di qualsiasi altro settore un eCommerce nel settore farmaceutico richiede cura gestione e anche promozione costanti, quindi non bisogna soltanto realizzare il sito ecommerce, ma interagire con i nostri clienti, creando newsletter ed offerte frequenti, per riuscire a mantenere i risultati che permangono nel tempo.

Sappiamo bene che spesso il personale in farmacia sia oberato di lavoro e che assumere nuove persone che possano gestire un ecommerce possa essere un rischio da non correre in alcuni momenti specie quando si parla di gestione, ed è difficile trovare persone competenti e affidabili che possano occuparsi della creazione dei contenuti, ragion per cui ci siamo noi ad aiutarti passo passo per la tua crescita e presenza online.

ecommerce farmacie

Alcune mansioni infatti sono strettamente collegate al punto vendita e alle competenze specifiche del settore farmaceutico, ma per quanto riguarda invece la gestione di un negozio online, qualsiasi sia la categoria merceologica, se ben fatta da professionisti può dare i suoi frutti.

Per un ecommerce farmaceutico è di vitale importanza mantenere quindi questo tipo di rapporto/fiducia col cliente e con coloro che hanno realizzato il sito accostando alla vendita online anche un’efficace assistenza, in modo tale da permettere al cliente di ritornare.

Fart fidelizzare i clienti con un messaggio coerente su tutti i canali del sito web informativo e sui canali social e anche offline, sarà nostra premura nelle fase iniziali della tua attività.

Allora cosa aspetti ? Acquista adesso il tuo nuovo “ecommerce per farmacie”, durante il tuo acquisto nella sezione “note” inviaci informazioni sulla tua azienda: nome e cognome, partita iva, tipo di colori del sito, una email, numero fisso o cellulare.

Mentre se hai foto o video invia tutto tramite email al seguente indirizzo: (assistenza.nappi@libero.it)

farmacie ecommerce acquisto sito