aumentare visite sito diminuire frequenza rimbalzoTutti coloro che hanno o gestiscono un sito web sanno quanto è fondamentale avere una buona quantità di utenti che visitano il proprio sito per arrivare nelle posizioni più alte della serp di google.

Ma solo avere visite al sito web non basta, c’è bisogno che l’utente rimanga abbastanza tempo e che lo navighi per far capire a google che il nostro sito ha un certo valore per lui e che quindi merita di stare tra le prime posizioni.

Il posizionamento dei siti web non è affatto una cosa semplice, anzi è forse la cosa più difficile da fare, ma far arrivare l’utente al nostro sito e intrattenerlo con contenuti di alta qualità è una delle migliori strategie seo.

Aumentare le viste al nostro sito e far rimanere l’utente più a lungo possibile, fa diminuire anche la frequenza di rimbalzo (Bounce Rate), che agli occhi di google e un ulteriore punto a favore per il posizionamento dei nostri siti web.

Come aumentare le visite al nostro sito web? Questa è una delle domande più cercate online per chi comincia in questo settore o chi già ci lavora, ma e sempre in cerca di nuovi metodi per posizionare il proprio sito più velocemente e magari con meno sforzi.

Scommetto che hai trovato molti articoli e pagine sul web che parlano di come aumentare le visite al sito, ma sicuramente sono metodi che portano risultati a medio-lungo termine.
Se invece la tua necessità è quella di portare un buon numero di utenti sul tuo sito web nel minor tempo possibile, noi consigliamo di fare un piccolo investimento e affidarsi a professionisti per agevolare, almeno in parte il proprio lavoro, come appunto portare una buona quantità di utenti sul tuo sito e farli intrattenere più tempo possibile per aumentare la permanenza(durata della sessione) sul sito e diminuire la frequenza di rimbalzo.

Questo ti aiuterà in maniera considerevole nel posizionare il tuo sito sempre più in lato nelle pagine di google.

Navigando in rete si trovano tanti siti che offrono questo servizio, ma quanti di questi sono affidabili? Anche se piccolo, un investimento e pur sempre un investimento, e a nessuno piace buttar soldi.

Sul nostro sito potrai valutare prima il servizio e poi fare il tuo investimento!

Avrai 300 visite al tuo sito web gratis e poi potrai comprare uno dei nostri pacchetti “visite sito”.

Non ti invieremo nessun report, vogliamo che tu veda i risultati in prima persona sul TUO account di google analitycs, in modo tale da valutare tu stesso se è un investimento valido o meno.

VISITA ADESSO IL NOSTRO SHOP